GLI AMICI DI ROBI a.p.s

Nonprofit organization

Via dell'Annona 3

Cremona, Italy 26100

Email: Gliamicidirobi@gmail.com

P.Iva: 01676950197

Codice Fiscale: 93052320194

Partecipa come sponsor ai nostri eventi

©2019 - Classics Streetball Memorial Robi Telli - Realizzato e gestito da Studio The Bridge Cremona

  • Damiano Valdameri

Respirare Insieme

In una giornata difficile - l'ennesima - per Cremona e il suo Ospedale, Gli Amici di Robi si sono svegliati con una notizia positiva, una notizia di quelle che infondono fiducia e che fanno amare ancora di più Cremona e i Cremonesi (ma non solo..).

La raccolta fondi indetta ieri per donare al Reparto di Terapia Intensiva 5 pompe infusionali a siringa per la somministrazione di farmaci, fissata a 6.500 euro, è andata oltre le più rosee aspettative, raggiungendo oltre 8.000 euro di donazioni.

Di parole ce ne sono rimaste poche, anzi, una sola: GRAZIE!🙏Ciò che è rimasto è la voglia di aiutare chi anche oggi sta facendo un lavoro straordinario fra le corsie dell'ospedale, e allora abbiamo deciso di non fermarci, ma di alzare ancora l'asticella. Ci siamo confrontati con l'Ospedale Maggiore, e abbiamo concentrando l'attenzione sul laboratorio, cercando di raccogliere denaro sufficiente all'acquisto di: 🔬Cappa ad afflusso laminare per processare i campioni 🔬Centrifuga per micropipette 🔬Processatore per micropipette Che portano l'obiettivo da raggiungere ad un totale di 14.000 euro.Un obiettivo difficile ma non impossibile, se ci lavoriamo tutti insieme. Qui 👇🏼c'è il link per continuare a donare Bit.ly/RESPIRAREINSIEME

Aiutateci a diffondere la voce, e ad aiutare il Reparto di Terapia Intesiva. Insieme è possibile

1 visualizzazione
TELLI_edited.png