Uno degli obiettivi del Tanta Robba Festival, sin dalle prime edizioni, è proporre sui propri palchi freschezza e novità, cercando di 'anticipare' chi tra gli emergenti ha le carte in regola per fare bene nei tempi a venire. I nostri 5 centesimi quest'anno li puntiamo su Drast e Lil Kaneki, una connection Napoli-Roma che forma il giovanissimo duo "Psicologi" (classe 2001).
I due giovanissimi iniziano a collaborare ad inizio 2019 e, grazie all'instant-hit "Diploma", attirano le attenzioni dei nostri amici di Bomba Dischi, label romana tra gli altri di Calcutta pagina di, Franco126, Giorgio Poi e Clavdio. Ad oggi, con solo 4 brani, superano già i 115.000 ascolti mensili su Spotify ed il 31 maggio è previsto loro ep di debutto '2001'. Da pochi giorni è fuori 'Alessandra', cavalcata trap-rock antifascista prodotta da Frenetik & Orang3.
Il duo ha esordito venerdì scorso a Milano al MI AMI Festival, con tanto di stage diving e potrete ascoltarli sabato 6 luglio in apertura a The Bloody Beetroots e I hate my village.
Non prendete impegni, il Tanta Robba Festival vi aspetta!
Ascolta anche Psicologi nella nostra playlist Spotify ufficiale: bit.ly/tantarobba2019
