In attesa di sfoggiare le nostre fiammanti divise (tra esattamente 10 giorni), oggi abbiamo indossato una camicia e ci siamo comportati da persone serie ed impeccabili, presentando ufficialmente il Classics' Streetball Memorial Robi Telli - XII° Edizione!
Quando leggiamo "DODICESIMA EDIZIONE" ci sentiamo (oltre che molto vecchi!) veramente orgogliosi del percorso fatto per arrivare dove siamo oggi, risultando uno dei migliori tornei del circuito Fisb Streetball a livello nazionale, senza dimenticare da dove siamo partiti e quali sono state le motivazioni che ci hanno spinto a realizzare quello che, per noi, è il ricordo più bello di un Amico che non è più tra noi.
Anche per la 12a edizione saranno confermatissimi i tornei under del venerdì, l'All Star Game di Baskin, il 3-point contest e la gara di schiacciate!
Ma non è tutto! Quest'anno abbiamo voluto fare le cose in grande, strizzando l'occhio anche a chi non ha tra le passioni principali la palla a spicchi. Infatti la conferenza stampa di oggi ci ha permesso anche di presentare ufficialmente la prima Tanta Robba Beach Volley Marathon 2x2 M/F 4x4 Mix, che si svolgerà parallelamente al torneo di streetball presso la CremonArena in Piazzale Atleti Azzurri d'Italia!
Insieme a noi, a rappresentare la sinergia con il Comune di Cremona, il Sindaco Gianluca Galimberti che vogliamo ringraziare per l'immancabile sostegno. Oltre al Comune di Cremona vogliamo ringraziare tutti gli sponsor, le associazioni e i partner che anche quest'anno hanno creduto in noi e nel nostro torneo: Fisb Streetball, Baskin, Associazione Marcotti Osvaldo ONLUS, Padania Acque SpA, Ferraroni Mangimi, Bossoni Automobili, Cascina Ca' dell'Ora e Relais Convento.
Vi aspettiamo il 21, 22 e 23 giugno in Via dei Classici a Cremona, non potete mancare!
Ah...se non vi siete ancora iscritti qui c'è il link: www.gliamicidirobi.com/classicsstreetball
