Pasquetta

In Italia la parola Pasquetta potrebbe tranquillamente essere sostituita con la parola Grigliata, dato che ad ogni latitudine a breve si accenderanno le prime braci, e sarà il momento di salamelle, spiedini e braciole a farla da padrona. Quest’anno, però, ce n’è una più importante delle altre. Si terrà a Vidiceto, a casa di Osvaldo. Un po’ come ogni anno, anche se per la prima volta Osvaldo non sarà presente, almeno fisicamente. Ma sarà presente attraverso i suoi amici, che oggi presenteranno a tutti la Associazione Marcotti Osvaldo ONLUS e i progetti che si intendono perseguire.

Progetti che anche Gli Amici di Robi, fra una Morettona e un panino con la salamella, non vedono l’ora di ascoltare e supportare. Perché la forza di volontà e l’ottimismo di Osvy son stati regali preziosi, che meritano di essere portati avanti nel tempo e raccontati.

Nei prossimi giorni ci saranno degli sviluppi. Ma per il momento, rendiamo roventi le griglie.


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

“Guarda mamma, sono in Tv!”

“Guarda mamma, sono in Tv!” La nostra Letizia spiega in pochi minuti di cosa si occupa #cremonaiuta Grazie a Cremona1 per lo spazio concessoci, e al Comune di Cremona - Politiche Sociali per la possib