GLI AMICI DI ROBI a.p.s

Nonprofit organization

Via dell'Annona 3

Cremona, Italy 26100

Email: Gliamicidirobi@gmail.com

P.Iva: 01676950197

Codice Fiscale: 93052320194

Partecipa come sponsor ai nostri eventi

©2019 - Classics Streetball Memorial Robi Telli - Realizzato e gestito da Studio The Bridge Cremona

  • Damiano Valdameri

Memorial Robi Telli

Ci siamo presi 24 ore per riprendere il fiato, dato il weekend appena passato completamente in apnea.

Il Memorial Robi Telli è un altalena di emozioni, un luna park aperto a tutti, uno spazio dove sport, solidarietà, amicizia, divertimento vanno di pari passo. E' un qualcosa più grande di un semplice torneo di basket: è uno micro cosmo dove chiunque può giocare a basket o a beach volley, dove si può ballare fino all'alba, dove più 150 bambini possono giocare in squadra assieme pur non essendosi mai visti, dove si può esprimere il proprio talento, dove i vecchi eroi del campetto possono incontrare i nuovi padroni del Campetto Robi Telli, dove in ogni momento puoi incontrare qualcuno che ti chieda "vuoi una birra?".

Esisteranno tornei più grandi e più piccoli, più professionali e più goliardici, migliori e peggiori, ma il Telli è il Telli, qualcosa di unico. Qualcosa che è più di un semplice torneo.

Grazie a Gli Amici di Robi, grazie a SpazioComune - Comune di Cremona, a Regione Lombardia, a Fisb Streetball, a Comitato Fip Cremona, a Uisp Cremona, a Bossoni Automobili, a Ferraroni Mangimi, a Relais Convento, @padania acque, Cascina Ca' dell'Ora, a @ugo grill, a Tutto di corsa Basket and Running, Fratello Sole...Sorella Luna, Al Centro Del Sistema, Cremona1, CremonArena, Tortuga Experience e a chiunque altro abbia contribuito a rendere così unico il Memorial Robi Telli.

FULMINI ⚡️


TELLI_edited.png