Abbiamo saputo in mattinata che il Sindaco di Cremona Gianluca Galimberti è risultato positivo al tampone, e quindi anche lui ha purtroppo contratto il Corona Virus.
Nonostante la quarantena, ha continuato tramite i suoi canali social a dare informazioni precise e puntuali sulla situazione e sui comportamenti da tenere, proseguendo ad amministrare la città anche da casa propria dimostrando, ancora una volta, la sua umanità, il suo grande senso civico, e il fortissimo attaccamento verso la città e la sua gente.
Pur rimanendo in prima linea per il bene di Cremona, è il momento di riposarsi dando prima di tutto attenzione alla famiglia e agli affetti, per poi ritornare in completa forma e contribuire alla gestione della città.Facendo gli auguri di pronta guarigione a Gianluca, Gli Amici di Robiallargano il loro augurio a tutti coloro che sono nella stessa situazione, o che hanno parenti in Ospedale o a casa in quarantena. Per portare questo augurio, abbiamo riesumato una foto di un Cremunichdi qualche anno fa, durante una serata in cui Galimberti è venuto a trovarci e a bere una birra. Una foto che grida "Andrà tutto bene!" Una foto che vogliamo al più presto rifare.Dajè Gianluca, ti aspettiamo più forte di prima 💪🏻
