• Damiano Valdameri

Distanti ma uniti!

A quest'ora avremmo dovuto essere vestiti di verde, pronti a servirvi birre scure e stufati alla Guinness, festeggiando assieme San Patrizio e la cultura irlandese. La situazione attuale ci ha portato a cambiarci d'abito, ad indossare camici e mascherine, e cercare di reinventarci per essere utili ai nostri concittadini, specialmente quelli che versano in situazioni di difficoltà.

Lo facciamo con lo stesso spirito. Lo facciamo con la stessa voglia di regalare la nostra energia e il nostro tempo. Lo facciamo perché amiamo la nostra Cremona, e perché vogliamo provare a migliorare le vite delle persone.

  1. Gli Amici di Robi continuano orgogliosamente a dare il proprio contributo a #cremonaiuta, una azione di volontariato coordinata dal Comune di Cremona, dalla Protezione civile, e che coinvolge il mondo dell'associazionismo locale, offrendo servizi gratuiti di consegna a domicilio di spesa, pasti e medicinali per i soggetti più fragili e per gli anziani.Se volete dare il vostro contributo, aiutateci a raccogliere le disponibilità o contattandoci in privato, oppure mandando una mail a volontari@comune.cremona.itRimaniamo #distantimauniti , e continuiamo ad essere utili. Per amore della nostra Cremona.


0 visualizzazioni
GLI AMICI DI ROBI a.p.s

Nonprofit organization

Via dell'Annona 3

Cremona, Italy 26100

Email: Gliamicidirobi@gmail.com

P.Iva: 01676950197

Codice Fiscale: 93052320194

Partecipa come sponsor ai nostri eventi

©2019 - Classics Streetball Memorial Robi Telli - Realizzato e gestito da Studio The Bridge Cremona

TELLI_edited.png