Aiutiamoci!

La situazione è seria, e bisogna continuare a seguire le indicazioni istituzionali relative allo stare in casa e a limitare i contatti.

Ma per alcune persone, come gli anziani, le persone in situazioni di fragilità, o quelle in quarantena e senza l’appoggio famigliare, stare in casa vuol dire non poter accedere a cibo o medicinali. In accordo con Auser Comprensorio di Cremona e l’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Cremona, Gli Amici di Robi hanno affiancato i servizi di consegna di 🍲pasti caldi (BonBistrot) a domicilio 🛍spesa a domicilio 💊ritiro farmaci Per aiutare le persone in difficoltà a stare in casa, lontani dai possibili contagi, ma senza che vengano meno i servizi necessari.

  1. Se volete dare una mano, servono sempre volontari. Basta che siate giovani, in salute, e possibilmente automuniti. Se volete dare il vostro contributo, scriveteci in privato.#distantimauniti riusciremo a liberare Cremona dal Codiv-19 e ritornare alla nostra quotidianità.


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

“Guarda mamma, sono in Tv!”

“Guarda mamma, sono in Tv!” La nostra Letizia spiega in pochi minuti di cosa si occupa #cremonaiuta Grazie a Cremona1 per lo spazio concessoci, e al Comune di Cremona - Politiche Sociali per la possib